quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 03/05/2013 18:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il telaio nero con il 3.000 è completamente diverso e molto più silenzioso dei telai rossi col 35C15id="size1"> E' il mio del 2003. [:)] Mai un problema, l'anno scorso ho cominciato a sentire dei contraccolpi quando spegnavo il motore, fatto vedere dal meccanico e mi ha sostuito i ponti dell'albero della trasmissione, s'erano deteriorati i parastrappi di gomma, messi quelli rinforzati, adesso quando sono su strade senza buche e con asfalto liscio va che è un piacere. [8D]
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 03/05/2013 19:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' ultimo 3.0 biturbo è veramente silenziosissimo...id="size1"> Bellissimo, l'ho sentito in moto proprio dal mio meccanico quando sono andato a fare il tagliando al mio, mi spiegava che questa soluzione dei turbo alternati consentiva coppie/potenza a livelli bassissimi e quindi economia sui consumi, perchè una turbina funziona ai bassi regimi e l'altra a quelli più alti e quando si inserisce la seconda turbina, automaticamente esclude l'altra.
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 03/05/2013 14:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,solamente per precisare,il tuo kreos non ha un vero doppio pavimento,ma un gavone passante avanzato,il doppio pavimento da capo a piedi è tutta un altra storia!Io ad esempio qualcosina sento solo in rilascio mai in accellerazione o a velocità costante!saluti a tutti gli ivechisti nuovi.
Gianni
quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 03/05/2013 21:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,no il nostro non ha doppio pavimento a causa del telaio iveco più alto rispetto a ducato.
Gianni