quote:Risposta al messaggio di bisju inserito in data 04/01/2010 09:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io farei verificare i cuscinetti ruota prima del cambio gomme:viste le condizioni delle ns. strada alcune buche profonde non viste possono metterli fuoriuso molto precocemente. Parere personale Dodo
quote:Risposta al messaggio di bisju inserito in data 04/01/2010 09:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bisju, se può essere utile esprimo il mio parere di "non meccanico": Ducato, trazione anteriore, potrebbero forse essere i giunti dei semiassi? Se senti un rumore più acuto quando sterzi, e in rettilineo (autostrada) non senti rumore, forse potrebbe essere questo il problema. Le cuffie in gomma che coprono i giunti sono sempre integre o forse sono rotte? All'ingterno, solitamente, per il buon funzionamento del meccanismo ci deve essere sempre del grasso apposito; nel caso la cuffia si rompe, il grasso si perde e addio al giunto! Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 04/01/2010 10:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bisju inserito in data 07/01/2010 21:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sostituito cuscinetti di entrambe le ruote, orautto liscio come l'olio ,ma mi sono alleggerito di ben 350€ [:(][:(]a me sembra una rapina, voi che dite??