https://forum.camperonline.it/#...
mi hanno detto che gli Iveco (detto da loro) patiscono l'usura all'avantreno. Ciao Tiziano ( spero non sia il tuo caso quello successo a me)quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 08/10/2013 17:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha percorso 53.000 km; l'impianto frenante è ok, oggi ho riprovato ancora e nessun rumore a fondo corsa dello sterzo...[8D] Lo tengo sotto controllo e appena posso esco a provarlo in strada. Incrocio l'incrociabile...[;)][:D] Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 08/10/2013 21:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ma se non andavo a fine corsa con lo sterzo mica ci uscivo dalle colonne del rimessaggio...[:D][:D][:D][:)][xx(][xx(] Buona giornata a tutti Mauro
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 09/10/2013 09:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..sì lo so che a volte è necessario sterzare al max per manovrare, ma la sterzata max deve durare il meno possibile, e poi basta una volta raggiunto il fine corsa girare di pochi gradi il volante al contrario cosi da non affaticare la pompa.[8)][8)]