quote:Risposta al messaggio di sremi inserito in data 09/04/2015 20:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>li tuo duca non ha il cavo frizione,è idraulica,sul pedale della frizione dovrebbe esserci una molla di richiamo,prova a vedere se si è allentata,il pedale lavora su di un perno e tra pedale e perno c'è una boccola in plastica guarda anche quella se ah preso gioco
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 10/04/2015 10:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del consiglio, domani do un'occhiata. Il rumore è davvero molesto.
quote:Risposta al messaggio di sremi inserito in data 09/04/2015 20:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah...molla spingidisco crepata/rotta, che con la velocità esce parzialmente dalla sede e sfrega? ho avuto, in gioventù, una 125 special, che mi fece quel rumore e solo a determinate velocità....però se è la "boccola" è meglio, ciao Tony
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw) quote:Risposta al messaggio di walter2 inserito in data 12/04/2015 11:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh grazie, lo segnalerò al mio meccanico.
quote:Risposta al messaggio di walter2 inserito in data 12/04/2015 11:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manca anche la corda del contachilometri. Vedi altro.
quote:Risposta al messaggio di hotrod inserito in data 14/04/2015 20:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elettronico?