Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 14/03/2014 15:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rapid, non usavi l'autoradio per questo tipo di rumori[?][?][?][?] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 14/03/2014 22:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...[:D][:D][:D] cucciolo me provochi èèèè[:p][:p]nessun problema...FATEVI PURE 2 RISATINE...ora TI e VI racconto quale strategia adopero in quei casi[8D][8D] noi facciamo molta strada statale quindi paesi e paesetti e quando mi capita di avere lalza bandiera[:D] cerco un bel posticino A BORDO STRADA...MAI IMBOSCATI[;)]sai di quelli dove per esempio sono sistemate le panche con i tavoli per un pic nic volante[?][?] li... soli soletti...in santa pace...le balestre possono anche URLARE[:D][:D][:D]...voi[?] che strategia avete[?] [:D][:D][:D]rapid p.s. ora che vi ho svelato il mio piccolo segreto...dora in poi...a trovarne una...di sosta libera[xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di elaboraok inserito in data 15/03/2014 12:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evidente, e Tu lo sai, che normalmente si lavora a macchina sollevata, la si abbassa, la boccola DEVE scorrere sulla vite, e solo dopo che è stata stabilizzata la posizione, meglio dopo un movimento del veicolo, serrata alla giusta coppia di serraggio, quindi la parte interna del silent Block, viene bloccata dal supporto... se ancora si fanno...le riffe... [xx(] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 15/03/2014 09:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rapid[:D][:D] Azz...sicuro che siano delle balestre e non delle scimmie urlatrici[:D][:D] io non ho di questi problemi .. essendo un motorhome , le poltrone sono girevoli e reclinabili ...l'oscuramento del parabrezza elettrico [:0][:0][^][^] Questo per quanto concerne la zona living ... Posteriormente non ho balestre ...un volgarissimo Al-ko ..senza piedini [:(][:(] In compenso la coibentazione generale è buona e anche l'impianto audio .. insomma ognuno si organizza come meglio può[:o)][:I][:I] Mar..cucciolo[:)][:)]