Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 14/04/2015 15:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo, te le comprerei io, ma sul mio libretto ho solo 225/70/15 - 110/112... quasi le stesse misure di Tommaso ma 15"...altrimenti le avrei già regalate....
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw) quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 14/04/2015 15:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà molto dura mettere una gomma da 15"[:I] su un cerchio da 16"... DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 14/04/2015 16:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, dai, non era per Tommaso (che non pubblca neanche una foto del suo nuovo gioiello...[:)][:)]) Il mio gommista cerca di venderle magari a qualcuno che ha un furgoncino, che non carica 40 quintali di materiale, in modo da portarle alla fine. Mi era venuto in mente che anche per una "scorta" potrebbero andare bene. Del resto sono ben tenute e hanno pochi km anche sono "anziane" BUONE SCORTE DA CB CAMPOSANTO[;)] Adriano
Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 14/04/2015 17:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai provato a guardare sotto Marchi-Hymer? Secondo me lì qualche foto l'ha già pubblicata... Io qui in giro ne ho già viste, con Tommy e la moglie e 2 sorrisi da 36+36 denti (4 in più cadauno) BUONI KM DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 14/04/2015 12:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ha battuto sul tempo massimoconhymer, a cui lo ho gia promesso (sul forum Hymer), con consegna a Firenze, nel caso , quando siete li potete sempre giocarvelo a braccio di ferro [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 14/04/2015 12:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e poi a questo punto saresti il terzo in lista, vedo improbabile che entrambi gli altri si ritirino [;)] Poi, in effetti spedirlo è un bel peso. Se ti interessa un cric del Daily, nuovo, contatta franco49 , me lo ha procurato lui a ottimo prezzo (non certo i 160 euro del listino Iveco), perchè lui li tratta per lavoro. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 14/04/2015 12:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e poi a questo punto saresti il terzo in lista, vedo improbabile che entrambi gli altri si ritirino [;)] Poi, in effetti spedirlo è un bel peso. Se ti interessa un cric del Daily, nuovo, contatta franco49tn , me lo ha procurato lui l'anno scorso, a ottimo prezzo (non certo i 160 euro del listino Iveco), perchè lui li tratta per lavoro, e me lo ha recapitato tramite corriere. Non parlo del prezzo perchè è piu corretto che te lo faccia lui, ma vedrai che è una bella sorpresa. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 14/04/2015 10:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque grazie per la buona volontà [;)][:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 14/04/2015 11:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, questo lo so, ma se fosse chiaramente identificato a mò di ruotino? __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 14/04/2015 17:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui ci sono alcune foto del momento in cui è arrivato dal conce https://forum.camperonline.it/topic/Hymer_95016?whichpage=78 e qui a casa:
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/04/2015 22:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tommaso, ma a braccio di ferro ... non ho il fisico[:o)][:D] Ne parlerò con Franco il Trentino[;)] Ciao Pierluigi P.S.: ma veramente sul telaio Al-Ko il cric della Fiat non ci sta[?]
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/04/2015 08:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riguardo alle gomme, dal punto di vista estetico, sono il primo a dire che così non è proprio il massimo [:(]. Volendo, come opzione si potevano avere queste 245/75R16 120
a parte la cifra imbarazzante necessaria, sono belle gomme e che appagano lo sguardo, ma mortali se si dovesse girare sulla neve (avevo tassellate simili sulla Mercedes G240). Quindi ragionando piu con la testa che con il cuore ho scelto la gommatura normale, per poi mettere le invernali buone.
Tra l'altro la gomma opzionale ha un diametro molto maggiore e quindi c'è scritto che serve la ricalibrazione del contakm. Inoltre sicuramente allunga le marce.
Comunque anche questa dimensione è scritta sul libretto, e quindi omologata e potrei (ma non lo farò) decidere per quelle.
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/04/2015 08:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La somma delle tre dimensioni deve essere inferiore a 150 cm La scatola per contenere un cerchio da 16" fa circa 75+75+25 ossia 175, e non si può spedire con PaccoCelere 3 Peccato[:(] SALUTI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 15/04/2015 14:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so, ma mi riferivo al sollevatore di cui si è parlato. In generale comunque le spedizioni non sono così costose come si pensa, poi ovviamente bisgna valutare ogni singolo caso... www.susezzapasa.it