quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 21/12/2013 12:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul primo Ducato che ho avuto, la ruota era nel cestello di serie, ho bucato in Scozia e tanto per cambiare pioveva! Ho forato l'anteriore sx. non oso pensare se fosse stato un pneumatico posteriore. Da allora la ruota di scorta l' ho sempre tenuta in un govone o nel garage. Buone Feste. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 21/12/2013 12:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il mio mezzo essendo un furgonato monta di serie la ruota di scorta,e giusto per informarti due anni fa ha avuto un richiamo fiat per sostituzione arganello ritenuti poco sicuri.se decidi di montarlo occhio a cosa monti.(parere personale[:)]) Saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 21/12/2013 15:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai un Ducato 4x4?
Dario quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 20/12/2013 20:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se riesci a montarla sotto al pianale a mio avviso fai bene, la foratura non è una cosa che capita 5 volte la mese, l'importante è tenere puliti i meccanismi per lo sgancio. per lo sporcarsi....
costa pochi euro...
www.susezzapasa.it