Noi abbiamo immediatamente ancora prima del ritiro fatto sistemare la nostra ruota di scorta del vecchio campper (misure ruote uguali) sulla parete psoteriore del garage, lavoro fatto dal concessionario. Abbiamo il tellaio ribassato e per sollevare la ruota prima si deve sollevare con il krick a pantografo e poi si inserisce quello a cilindro che porta 8 tonnelate. Attenzione alla chiave in dotazione, a noi si e' rotta la prima in montagna di notte e abbiamo dovuto chiamare il soccorso stradale. In officina fiat ce l'hanno sostituita e si e' rotta anche la seconda, solo usandola con la mano! Ora mio marito usa la chiave normale e martello. Non andrei mai via senza ruota di scorta, ora siamo tornati da una lunga vacanza, in Turchia abbiamo forato una prima volta, abbiamo preso un piccolo chiodo. L'abbiam ofattoriparare e abbiamo messo quella di scorta, al centro commerciale di Novi Sad in Serbia ci siamo trovati a terra anche quella di scorta, sempre un chiodino... Percio montato quella riparata, tornati senza la scorta, adesso compriamo la gomma nuova, non vado in giro con un taccone di riparazione. Succede sempre con la posteriore destra, mai forato altra gomma! Nostro e' ducato 2,3 e si monta e smonta facilmente. (compriamo una sola, perche le gomme sono praticamente nuove tutte due, pure quella bucata)
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.