quote:Risposta al messaggio di sky50 inserito in data 11/01/2010 18:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se posti delle foto del garage, possono venire fuori delle idee su come e dove posizionarla.
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 11/01/2010 18:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con le nuove linee aereodinamiche dei furgoni nel vano motore non c'è più posto......nenche per una seconda batteria.
http://www.fiatcamper.com/handl...
quote:Risposta al messaggio di sky50 inserito in data 11/01/2010 18:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la ruota di scorta sta' tranquillamente(2°X250 che attrezzo in questo modo)nell'alloggiamento originale FIAT sotto al telaio poco prima dell'asse post e non a sbalzo nel posteriore; io non ho utilizzato l'agano originale ma semplicemente una barra filettata con una flangia che stringe con un galletto il cerchio al telaio; non e' facilissimo da estrarre ma almeno sono sicuro di avere una scorta al seguito e che anche aiutato dal socc. stradale, che +/- abbiamo tutti,possa sostituire il pneumatico fuori-uso. saluti Robi
quote:Risposta al messaggio di andre63 inserito in data 20/01/2010 21:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente da non fare!
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 21/01/2010 02:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sbaglio lo dicevo io, ma per le catene e non assolutamente per il cambio ruota!
quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 21/01/2010 15:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai dirmi quanto costa l'operazione? Grazie CANARINO [8D]