quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 21/01/2010 17:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sarà comodissimo da usare, ma così hai una bella sicurezza in più in caso di necessità. Complimenti per la manualità (che io non ho [xx(]). Ciao e grazie CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di beppeg inserito in data 21/01/2010 12:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo che l'arganello sia utilizzabile per autotelai diversi dal ducato camper X250,e' un accessorio FIAT... saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 24/01/2010 18:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse non sarà lo stesso ma anche i Ford transit hanno un arganello e moltissime vetture monovolume,4x4, ecct. comunque se hai la ruota non carichi il camper ti fai semplicemente fare il lavoro di sostituzione della ruota dall'operatore.. eventualmente come chiave...
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 25/01/2010 16:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la chiave o bussola la trovi ferramente/utensilerie per meccanici/gommisti hanno diversi attacchi 1/2 ,3/4 ,un pollice(pistola) e di tutte le misure per i bulloni chiedi quella per svitabulloni pneumatica (è più robusta) praticamente quella nera e lunga sulla foto specifica esagonale e non la poligonale lato bullone ma vuol dire che non la hai ancora provata neanche sui bulloni ruota-auto ? provala prima di buttare altri soldi [img]
/img] quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 25/01/2010 16:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MANDOVAI.... con una pistola elettrica a 12 volt. io a volte faccio fatica con una gigante con attacco 3/ 4 ...
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/01/2010 22:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scommettiamo una cena? Una lauta cena!! [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/01/2010 22:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qlcn qui asserisce che ce l'avrai pure gigante, ma non funzionante [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/01/2010 11:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cena? Si parla di cena? Visto che sono parte in causa non mi sembra educato lasciarmi da parte![:D]
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 26/01/2010 14:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mio sembrava sottinteso [:)] Cmq che tempacci, si scappa pure per una cena!! Che fatica.id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/01/2010 11:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER ETJid="red">id="size2"> senti bello ! non sono il tipo che piace scommettere , ma da sempre ho usato pistole pneumatiche svita /avvita con attacco da 1/2 e da 3/4 , ma per avere un buon risultato ho speso sempre centinaia di lire e adesso qualcuna un centinaio di euro . Sotto casa, nella mia officina privata ne ho piu' di una , cioe' 2 tipo chiave a cricchetto , 3 normali con attacco da 1/2 e una con attacco da 3/ 4 , che la devo impugnare per forza con due mani tutte queste vengono servite con un compressore da 250l con uscita di 8 bar di pressione se con una elettrica da 12 volt ,che costa circa 30 euro , si possono svitare tutte le viti da diametro 6 , fino a 16 , allora non ci ho capito nulla della vita fino ad ora [V] ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/01/2010 20:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa che io ho sempre fatto i tuoi ragionamenti... Ho 2 pistole elettriche che vanno sino a 300 nwt per avvitare i dadi del 32 oltre alle pneumatiche come le tue con 4 compressori ecc. però per una cena ti posso togliere la soddisfazione che mi son tolto io! Chiaro che non puoi svitare i bulloni in quantità industriale, ma per quando si buca certamente si. In Marocco e in Libia abbiamo smontato 5 gomme con tempi da F1. Bello? Nemmeno mia madre me lo ha detto mai! Ti ringrazio[:)] e poi siamo anche vicini, sia per la dimostrazione che per la cena... sai che ai Castelli si mangia bene no?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 27/01/2010 09:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti come tutti gli utensili del genere ad alta potenza si chiamano a "massa battente" e bisogna solo prenderci la mano.id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 27/01/2010 13:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente no, tranquilloid="brown">