quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 27/01/2010 13:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui ti sbagli, con l'utensile a massa battente se il gommista ha stretto io lo svito, dubito il contrario!! Provare per credere[:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 27/01/2010 15:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se è cosi' tanto meglio, io comunque sono della vecchia scuola e vado ancora a mano (non fraintendete),chiave tubo e olio di gomito
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 27/01/2010 15:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è sempre il miglior sistema e cmq porto con me sempre la chiave a croce insieme alla tuta da meccanico e crick a bottiglia potente che sono gli attrezzi che funzionano in tutte le condizioni, però lo avvita-svita fa guadagnare un sacco di tempo!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 27/01/2010 13:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi farci la mano quando gli hai chiusi o cosi credi controlla a mano funziona solo se a massa battente perchè quella che gli ha chiusi funziona cosi tranquillo non sono le teste dei dadi a "stondarsi" ma eventualmente è la boccola se non è esagonale/professionale che cede
e non mi sembrano aggeggi da pochi euro, ho visto un annuncio usato a 800 euro http://www.subito.it/hilti-kit-di-avvitatori-sfh-144a-sid-144a-chieti-10119609.htm
ciao romeo
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 27/01/2010 15:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo non ce la fa, credo che arrivi a 150 nwt, anche se costa parecchio perchè è un professionale al top. Stiamo parlando di una pistola da ca 30 euro che va a 12v con la presa dell'accendisigari a massa battente da 340 nwtid="brown">
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 27/01/2010 21:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao franco non mi è chiaro il sistema se posti una foto sarà tutto più chiaro (se possibile) ciao Piero
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 30/01/2010 13:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sui bulloni delle gomme niente grasso... cmq confermo scommessa per cena...id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 01/02/2010 14:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che alla fine abbia vinto tu!!id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 12/02/2010 13:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piu' che MAGIA .. e per PAURA...[V] elio.m Roma
quote:>>