quote:Risposta al messaggio di garvit inserito in data 27/05/2012 23:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è detto che tu non possa aver riforato la stessa gomme, come ben sai queste gomme senza camera d'aria quando le fori, si sgonfiano molto lentamente per il semplice fatto che l'oggetto stesso (chiodo ecc) fanno loro stessi da tappo. Non credo rappresenti un pericolo ripeto, difficilmente si sgonfiano totalmente e repentivamente. La riprazione di una gomma di questo tipo consiste nell'allargare il buco tramite un utensile, e inserire al suo interno uno stoppino particolare che aderisce alle pareti del foro in maniera perfetta. Prima lo stoppino veniva imbevuto con il mastice, adesso ne esiste un altro di generazione più evoluta che non ha neanche bisogno di essere imbevuto nel mastice. Quindi mi sembra strano che si possa fare una riparazione MAL FATTA. controlla vedrai che o hai la valvola che perde o hai ribucato di nuovo...poi tutto puù essere! Bye Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di mario59 inserito in data 28/05/2012 23:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 30/05/2012 11:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I problemi sul camper sono 2: 1) quello che lo stoppino fora la carcassa indebolendola. 2) l'elevata pressione della gomma, non paragonabile a gomme auto e moto. In ogni caso io non mettre nessun stoppino su nessuna gomma, sopratutto su una moto, meglio la pezza interna o sostituzione gomma. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 29/05/2012 14:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I messaggi vengono doppiati per errore, sonia senza pc e il cell con android a volte nei forum mi fa questo scherzo. Non sono in cerca di stellette . Ciao.. scusate l'OT.