quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 30/10/2010 14:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che problema HAI AVUTO X LE PROLUNGHE ?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 30/10/2010 21:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ""quel che non c'è non si guasta"" le prolunghe vanno fissate (ai dischi) con i loro appositi morsetti per limitarne l'oscillazione con conseguenza di perdite d'aria esistono oltre a quelle rigide dritte-90gradi anche quelle flessibile vanno anch'esse fissate
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 31/10/2010 00:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guastarsiiiiiii , ad un mio amico e rimasto a piede con tutte due le ruote di un gemellato , ha beccato un tondino tra la coppia di ruote ed ha strappato le valvole delle 2 ruote , ma li ci vuole tanta fortuna [:D][:D][:D] ...
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 30/10/2010 21:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao arturino, mi sento giustamente tirato in causa..., dalla richiesta di ugo mi è parso di capire che non volesse rivolgersi al gommista cosa ovvia e banale che lui stesso ha anticipato..., quindi l'unica cosa da fare, a mio avviso e per le mie conoscenze è lo smontaggio!, poi sono concorde con il fatto che non si può ogniqualvolta ricorrere a questo espediente è come la barzelletta del come fare a svuotare il portacenere: giriamo l'auto a ruote all'aria! Senza alcun rancore, ma leggi attentamente la richiesta, prima di criticare! buon week end, Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 31/10/2010 09:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ugo non vuole ovviamente rivolgersi al gommista ogni volta per controllare la pressione, mica per smontare le gomme!! Ergo: montaggio prolunghe.
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 31/10/2010 10:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok! sono d'accordo sul montare le prolunghe, personalmente l'ho già fatto! chiudo per non fare ulteriori polemiche inutili ed antipatiche... anche perchè passiamo la vita a dover discutere per cavolate e cmq ti auguro buona domenica, Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 31/10/2010 11:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massì, si scherza e si passa il tempo in queste uggiose gornate che ci costringono a casa! [:)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 31/10/2010 11:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 31/10/2010 09:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] , ma non esistono valvole in metallo ?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 31/10/2010 16:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda dopo tanti anni e diversi gommisti che non me le hanno mai montate, l'anno scoro in Umbria, dopo un altro tra le innumerevoli volte ad avere avuto la rottura di una valvola, un gommista di Spoleto sembra avermi montato le valvole in metallo. Ma a guardarle bene non sono proprio in metallo come quelle che vedo in altri camper. Non sono tutte in metallo ma sembrano avere un corpo interno in metallo e la gomma all'esterno, anche se non sono come quelle che ho avuto, di sola gomma, finora. Non ci capisco bene ma non mi sembrano in metallo anche se per il prezzo che le ho pagate lo dovrebbero essere. Spero che abbia reso l'idea ma nemmeno io ci ho capito niente![:D][:D][:D][:D] Anzi approfitto dell'occasione per passare la domanda a chi è più esperto: ma è vero, così come mi hanno detto, che per i cerchi del Transit, le valvole metalliche non si possono avere? Cordiali saluti. Max.