quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 31/10/2010 16:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la funzione cerca troverai di tutto a proposito di "valvole in metallo. Comunque io le ho di serie come le tue e PARECCHI gommisti interpellati mi hanno confermato che sono "meglio" di quelle interamente in metallo che, a detta loro, sono ormai superate da queste gomma/metallo più affidabili. Speriamo!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 31/10/2010 16:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vediamo se il guru dei ford ci legge paolo61111111111111id="size6">id="red"> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 31/10/2010 18:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa esperienza, le prolunghe dritte già c'erano e quelle curve (ottone)le ho montate io (basta avvitarle) 13.000 km fa e neppure perdono.
tp://i55.tinypic.com/eupjy1.png ">ttp://i51.tinypic.com/1qh3dc.png ">ttp://i52.tinypic.com/33zagox.png ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 31/10/2010 19:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
esato le valvole "in metallo" si fissano al cerchio avvitandole
in commercio ci sono i tre tipi di valvole
--metallo
--"in gomma" snap
--"in gomma rinforzate" snap-in alta pressione di recente produzione
per pressioni intorno ai 5kpa
base in gomma come le snap
messe in produzione e commercio perchi non ha tempo di montare quelle di metallo che vanno avitate
si installano "a strappo" come le snap
---metallo lo stelo puo avere diverse forme
per pressioni da 5kpa in su
valvole "in gomma"
gomma all'esterno che ricopre il corpo in ottone
filetato all'interno per la valvolina
ed all'esterno per il cappelotto
fissate al cerchio "a strappo"
dette anche "snap" questo il modello per vettura-trasporto/leggero
no camion pressione maxima 4,5-5kpa
P.S.
sono ancora in attesa di ricevere quelle di gomma-gomma come qualcuno insiste di avere visto-toccato con mano
avevo promesso una ricompensa ..la raddoppio quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 31/10/2010 17:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecchime!! non srillare , in questi giorni ho fatto il pendolare del we problema valvole? nessun problema , valvole in metallo e se dovete mettere delle prolunghe io consiglio quelle non in pressione , cioè prolunghe che entrano in contatto soltanto quando si collega il manometro , la problematica di controllare la pressione della gemella esterna è presto risolta comperando l'apposito attrezzo da collegare al manometro , oppure andando a controllare la pressione da un gommista attrezzato x mezzi pesanti. Saluti Paolo p.s. x cortesia non chiamatemi guru , io ho un'immagine negativa dei guru[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 01/11/2010 21:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]