quote:Risposta al messaggio di Maso Val inserito in data 27/03/2012 15:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno Io non ho mai provato perché non credo che ci riuscirei [:I]. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 27/03/2012 18:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho provato per rendermi conto se all'occorenza fossi preparato e attrezzato. ma nonostante le chiavi buone e il doppio martinetto non c'è stato niente da fare, probabilmente l'altezza è insufficente per manovrare. Ciao Plinio, grazie Salito Bruno.
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Maso Val inserito in data 27/03/2012 20:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma,a volte sentendo certe cose mi viene da ridere.Come è possibile non riuscirci?I dadi non sono poi così grossi,e il peso non esagerato.Il cric va messo come da istruzioni e,molto probabilmente, sotto l'assale e non sotto la carrozza.Se non si riesce con la chiave in dotazione,e dubito perchè io con la chiave originale ford e il cric a pantografo originale,smonto tutto senza problemi,procuratevi un tubo come prolunga.Consiglio di esercitarsi a casa fino a obiettivo raggiunto per evitare di essere poi in difficoltà sul campo di battaglia.Io non sono superman,ma ho cambiato gomme gemellate su camion e autobus carichi in ogni situazione:basta avere un poco di pazienza.Ciao.
Marco.