Ciao a tutti,
siccome il mio nuovo camperino (Adria furgonato) sarà anche la mia macchina, volevo un pò abbellirlo dal lato ruote, anche in considerazione del fatto che vorrei farmi un secondo treno di pneus invernali (per il quale userei i cerchi in ferro originali)...
il mio gommista mi ha proposto queste ruote in lega
http://www.makwheels.it/IMP0000...
a suo parere sono ottime ed hanno anche un buon prezzo...
Qualcuno le conosce ed eventualmente sà darmi qualche parere ?
Ciao, Sal
Fino a poco tempo fa c'era su detti cerchi una promozione speciale ma ora terminata,vedi se riesci a fartela dare eventualmente..mi sembra fosserero 30 euro a cerchio oltre al prezzo (no listino) che generalmente applicano
Ciao
Prenotati oggi, vado a montarli martedì con 550 € tutto compreso : cerchi e cambio gomme estive-invernali. Il mio gommista mi ha sconsigliato altre marche in quanto con i Mak si sente più sicuro per il carico che devono sostenere,quindi perchè rischiare per 100 euri in meno [;)][;)][;)]
Grazie per le risposte...
il mio gommista, misura 15, me li farebbe 440 più, logicamente, smontaggio e montaggio gomme...
ciao, Sal
per mamarafa: ciao "collega" (di lavoro e di marca camper [8D]!)
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.