quote:Risposta al messaggio di Maxmilian inserito in data 19/02/2014 11:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . dipende da come doseria tu acceleratore e frizione . controlla se sul tuo libretto di circolazione l'indice di velocità coincide o è superiore a Q delle gomme la sigla M*S ti mette al coperto con la burocrazia la stessa fabbrica dice "che possono aiutare"" ma le mette nel listino delle gomme estive in quello delle invernali mette un altro modello
quote:Risposta al messaggio di Maxmilian inserito in data 19/02/2014 11:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> combierò modello solo quando quelle Agilis Camping non le produrranno più[:D] Ottime gomme.[:)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Maxmilian inserito in data 19/02/2014 11:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo il primo anno di usura perdono quasi completamente il grip sulla neve in salitelle non troppo impegnative, sopratutto se hai trazione anteriore. Non affidarti troppo alle loro prestazioni , tieni sempre le catene a potata di mano ( in montagna ) non svolgono la funzione delle termiche.Questa almeno è la mia esperienza Si..Può...Fare ! (Frankenstein Junior)
quote:Risposta al messaggio di alangugiac inserito in data 19/02/2014 16:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le tengo sopra anche d'estate, quest'anno ho fatto Germaia e Olanda e di neve e ho trovata anche troppa, il problema che riferisci non l'ho avuto assolutamente, sempre perfette e sempre ottime, le mie hanno due anni. Ah, dimenticavo ed ho la trazione anteriore, forse, se è successo a te il problema è un altro, assetto? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ L'unica trasgressione possibile nel nostro paese è l'obbedienza alla regole
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/02/2014 18:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche io le tengo montate 12 mesi e le reputo buone gomme,non so se il problema sia l'assetto (mansardato 6 mt ) di sicuro lo scorso inverno ho dovuto montare le catene per gli ultimi dieci metri di una salitella , quando un amico che era con noi con un vecchio M H motorizzato daily e con gomme estive , è salito tranquillamente ! La stessa 2 anni prima, con gomme nuove e in condizioni simili la feci senza problemi. Si..Può...Fare ! (Frankenstein Junior)
quote:Risposta al messaggio di alangugiac inserito in data 20/02/2014 18:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono gomme termiche sono più gomme invernali, ma se la strada è innevata e compatta e per di più in salita probabilmente servono le catene, avresti lo stesso roblema anche se fossero nuove. Sono gomme che ti permettono di viaggiare mentre nevica e se la neve è fresca spesso anche se compatta, in salita i limiti non sono della gomma ma sulla trazione ne è riprova il tuo amico che è salito con gomme estive. Monta le termiche ------------------------------------------------------------------------------------------------------ L'unica trasgressione possibile nel nostro paese è l'obbedienza alla regole
quote:Risposta al messaggio di Maxmilian inserito in data 19/02/2014 11:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Le ho avute negli ultimi due camper,non aspettarti una gomma invernale.Per la legge sei a posto ma è molto molto diversa da una gomma termica,è comunque una gomma silenziosa da tenersi tutto l'anno ,se poi vai sulla neve sono da consigliare le catene o vere gomme termiche. Saluti. Gianni