quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 04/09/2010 11:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sulla funzione "cerca" scrivi cerchi e mozzi ruggini e trovi le foto della mia opera di verniciatura.Nulla di piu' semplice e divertente,buon lavoro.
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 04/09/2010 15:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Luca ed aggiungo...complimenti!! Per togliere se ci fosse della ruggine superficiale potresti utilizzare anche la lana d'acciaio. La vendono in ferramenta o nelle forniture per falegnamerie. Ottimo il procedimento di Luca! Marcello
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 08/09/2010 21:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo lavoro il tuo ma immagino che si debba fare con i cerchi senza pneumatico e quindi il camper sui "mattoni" per qualche giorno saluti massimo
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 04/09/2010 17:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato con il cerca...ma non ho trovato niente. In che sezione è archiviato? Oppure se nel tuo archivio xchè non posti il link Grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 13/09/2010 23:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'idea non avevo pensato alla ruota di scorta una alla volta (x6) ci impiegherò un bel pò però almeno ho la scusa per stare più tempo con la "creatura" saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 14/09/2010 15:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai avuto un bel lavoro? Un ulteriore abbellimento lo puoi ottenere cercando un bel copricerchio. Se ne trovano di belli e fanno una gran figura. Provare per credere. Saluti.
quote:Risposta al messaggio di poldo259 inserito in data 05/12/2010 20:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima prova e poi mi dici...spesso quella ruggine che vedi e' la vernice che si ossida...basta dargli una passata con la pasta abrasiva (non il polish[;)]) e spesso va via. Il trucco me l'ha insegnato un carrozziere di quelli di una volta[;)] Provare per credere. Ciao Luca