quote:Risposta al messaggio di sgrinfia73 inserito in data 03/10/2011 21:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao... vai in un lavaggio ad "alta pressione" apri lo scalino, lava abbondantemente fai asciugare, stacca il copricatena in plastica stacca e pulisci con carta vetro tutte le spinette/connessioni tutto tornerà come prima, ciao, Tony
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 03/10/2011 21:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Banacoa non penso che risolva Cosi laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/10/2011 21:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, se leggi bene ho detto di lavare, togliere il copricatena in plastica, svitare i contatti e pulire con carta vetro TUTTO, anche quelli dei "finecorsa"...magari, a fine lavoro un pò di silicone spray...non guasta mai....(15 anni di "ecovip" sulle spalle) ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 03/10/2011 22:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora sei un ex ecovipparo ottimo[:)] che mezzo avevi prima? laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/10/2011 23:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, prima avevo un bellissimo 5L su ducato td 116 cv.veloce, compatto, senza sbalzo, ancora lo rimpiango....smac, smac...compagno di mille avventure...non che sia scontento di quello che ho oggi... è finito a Maranello e stà facendo felice un'altra famiglia... ciao, da un ex ecovip...Tony
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 04/10/2011 00:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai uno sguardo qui , rinfrescati la memoria , ovvio nel senso buono della cosa [;)] https://www.camperonline.it/faidate/faidate_scheda.asp?IdFaidate=527 ho finito 2 domeniche fà[;)] una guerra è stata , ma ho vinto [;)] In ogni caso il motorino e' quello di un tergicristallo di automobile o alzavetro. è di una ditta specializzata in motoriduttori la OSLV italia sita sulle coste abruzzesi trovata da jimbo65 ciao laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 04/10/2011 09:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi postare una foto del gradino del 2007 ma è come quello del 98 oppure è diverso? grazie laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di alebero inserito in data 04/10/2011 14:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio di questa novita' ma a che occorre la scheda elettronica per un motoriduttore? quando questo ha bisogno di due o tre soli swict per arrestare la corsa sia in salita che in discesa ? laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/10/2011 14:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai ragione, purtroppo quelli dal 2002 in poi sono proprio così [xx(] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di sgrinfia73 inserito in data 03/10/2011 21:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Barbara, come ti è già stato suggerito, per evitare inutili lavori prima controlla di non aver spostato l'interruttore a levetta, posizionato sul fianco esterno del sedile guida, che ne inibisce il funzionamento. Se è quello passa subito la paura [;)] Altrimenti, se il gradino è della Project 2000 chiama il N 055 88 25 239 e chiedi del Sig. Nardini (gentilissimo). Io ho risolto grazie alla sua consulenza telefonica in diretta, ma fa prima lui a spiegartelo che io a scrivertelo [;)] Buon Viaggio Maurizio
https://forum.camperonline.it/#...