quote:Risposta al messaggio di danicoach inserito in data 02/09/2010 22:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So che vendono dei "carrellini" serbatoio atti al compito. Fiamma Roll Tank... Ciao Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di mrsv inserito in data 02/09/2010 23:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Col Roll Tank della Fiamma e il tubo corrugato con gli attacchi relativi, svuoti quello che vuoi, nere comprese.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 03/09/2010 00:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto,io in campeggio (privo di camper service tradizionale con la griglia) ogni 2 gg circa scaricavo un paio di volte le grigie usando il Roll Tank ( da 23 lt)collegato con l'apposito tubo flex che si innesta sulla valvola. Per quanto riguarda le nere io avendo la cassettina non avevo il problema, però in quel caso il Roll tank non mi sembra troppo adatto perchè comunque la tenuta non è perfetta e qualche goccia scappa sempre fuori...
quote:Risposta al messaggio di teo81 inserito in data 03/09/2010 08:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi sono autocostruito un tubo (vedasi il fai da te dal mio profilo) molto comodo, anonimo ed economico. supercalifragili