quote:Risposta al messaggio di gianfry64 inserito in data 10/01/2010 21:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ho letto la tua risposta, ed avendo lo stesso problema mi piace la soluzione,però penso di non avere gli attacchi già predisposti per cui diventa necessario smontare il serbatoio ? ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 11/01/2010 13:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema si pone quando sei fermo in campeggio e non ti vuoi spostare, allora scarichi diversamente il serbatoio. ciao
quote:Risposta al messaggio di gianfry64 inserito in data 11/01/2010 20:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle info, però da quello che ho visto il mio mi sembra non abbia questa predisposizione. "CREATO CASSONETTO MANSARDA DISTRIBUZIONE ARIA PER ELIMINAZIONE CONDENSA" mi spiegheresti questa? Anche io ho fatto delle modifiche: - Spostato comando Combi in posizione meno contorsionistaid="red">; - Oblò in bagno; - Integrazione illuminazione; - Allarme portelloni gavone non chiusi; - Integrazione luci ingombro; - Integrazione impianto elettrico; - Piccola modifica seduta dinette fronte marcia. Qualcuno ha trovato una soluzione per raggiungere agevolmente il letto a castello? Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di gianfry64 inserito in data 12/01/2010 19:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cercavo una soluzione più pratica tipo questa la scaletta tradizionale è sempre in mezzo. Ciao Giacomo