CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

"Scarpe nuove"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
12
ikki74
ikki74
15/01/2013 228
Inserito il 11/04/2013 alle: 13:05:11
"Purtroppo"[:D]vi devo dare ragione ho appena montato 4 gomme nuove e vi devo dire che già con pochi km si sentono che vanno veramente bene io mi sento più "leggero" ma molto più sicuro!Naturalmente sono quelle amate da la maggior parte dei camperisti.Di nuovo grazie per tutti i vostri consigli[:)] ikki74
16
enzo44
enzo44
rating

13/12/2009 4403
Inserito il 11/04/2013 alle: 19:44:41
Ciao, io amo le Vredstein, un marchio poco conosciuto, che ho dovuto montare per forza da un gommista monomarca, silenziosissime, confortevoli, morbide, ottima tenuta anche in inverno, e dopo 40,000 Km, su Iveco, sembrano nuove, nulla a che vedere con quelle amate dai camperisti, ovviamente in positivo. Un saluto Enzo. PS Non costano meno, anzi...
15
magikdave1966
magikdave1966
11/11/2010 720
Inserito il 11/04/2013 alle: 21:40:40
ciao enzo , le vredenstein le ho messe questo inverno e le tolgo a fine aprile Vanno benone rubuste e con una tenuta davvero al top ne sono soddisfatto , sia per il prezzo che per la resa in generale. mi sento di dire GRAZIE per i tuoi consigli anche se indiretti e meno male che su questo forum c'é ancora gente come te che da un vero apporto é sempre un piacere leggere i tuoi interventi non come altri che si vendono per saccenti sventolando solo critiche e pareri di dubbio interesse . Buoni km e continua cosi www.magikdave.altervista.org
12
ikki74
ikki74
15/01/2013 228
Inserito il 11/04/2013 alle: 23:32:07
Buonasera,io mi sono permesso di dire che vanno bene perchè in tre mesi si può dire che è il terzo treno di gomme che provo visto che il primo erano di una marca ma di circa 9 anni,il secondo per uno sbaglio del gommista che mi ha fatto arrivare un treno di gomme sempre di una grande marca ma non idonee al mezzo e l'ho tenute per circa 20 gg.ora sono arrivato al treno di gomme che monto e ne sono soddisfatto(naturalmente,per il secondo cambio, visto il suo sbaglio il gomm.se le è riprese a prezzo pieno) ikki74
16
enzo44
enzo44
rating

13/12/2009 4403
Inserito il 12/04/2013 alle: 09:28:42
Ciao, ti ringrazio per i tuoi apprezzamenti, ovviamente è un piacere leggere sul Forum che i propri interventi rispondono alle aspettative di chi li legge, un grazie ancora. Un saluto Enzo
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 11/04/2013  21:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
aeramen
aeramen
18/09/2012 261
Inserito il 20/04/2013 alle: 11:43:26
Buongiorno a tutti...anche io...cambio pneumatici da invernali ad estivi..purtroppo i vecchi estivi erano "andati"..quindi ho optato per un bel treno della GT RADIAL MAXMILER EX...non le ho ancora provate...ma pei pochi Km che ho percorso direi che non sono male...meno rumorosità degli invernali e meno rumorosità delle estive consumate che avevo prima...sterzo più leggero.. Al momento non mi lamento, ma è presto per dirlo!. Buon fine settimana a tutti! Andrea ------- "Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente! Ad un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?" ---Io & Marley---
12
nikisnow
nikisnow
22/03/2013 182
Inserito il 20/04/2013 alle: 17:35:59
Ciao posso sapere per curiosità il prezzo e il modello esatto di queste Vredstein
16
enzo44
enzo44
rating

13/12/2009 4403
Inserito il 20/04/2013 alle: 18:12:56
Ciao personalmente ho montato le Vredestein Comtrac All Season, il costo per la misura 215/75/16 è di 133 euro, costretto ad un cambio gomme obbligato fuori residenza ho pagato 140 euro per gomma per la misura 195/75/16, ovviamente le specifiche ivernali costano di piu' ma non so dirti il prezzo. Un saluto Enzo PS il costo delle mie gomme è riferito all'estate del 2009 con sostituzione valvole, in gomma, equilibratura, montaggio e garanzia internazionale di 5 anni. Ciao
quote:Risposta al messaggio di nikisnow inserito in data 20/04/2013  17:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link