quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 18/08/2010 22:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai una cosa, vai dal tuo meccanico di fiducia e spiegagli la cosa, ti sapra' dire quanto piu' o meno ti verra' a costare sta' cosa cosi' almeno sei preparato. Poi, da essere in 7 e trovarti da solo!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 19/08/2010 07:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono tutti in ferie....!! compreso il meccanico in sardegna !! speravo nel forum..?!?!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 19/08/2010 11:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In sette e ti sei trovato da solo?! bella gente...complimenti...ma un aiutino e aspettare un attimi l'arrivo dei soccorsi ..? no?!camperisti?mah!
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 19/08/2010 12:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' sei tu' che hai scritto solo e abbandonato...va be' lasciamo perdere...gia' la tua affermazione ...
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 19/08/2010 12:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace non poterti aiutare nel tuo problema, però scrivere in rosso se questo è l'aiuto che il forum può dare... siamo presi beneid="red"> non ti aspettare poi un gran che, magari ti sei solo lasciato andare in un momento di sconforto. Ti assicuro che puoi avere tutta le informazioni su COL, a me era successo un guasto alla turbina e dopo averlo fatto riparare ho chiesto delucidazioni e sono arrivate. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 22/08/2010 08:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 22/08/2010 09:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao l'ho fatto riportare a Dorgali domani chiamo e vi aggiorno
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 22/08/2010 11:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in Sardegna (e anche in Sicilia) ho trovato due meccanici corretti e onesti, nonchè simpatici[:)], mai preso fregature da quelle parti...unica fregatura camperistica... a Verona ,460 euro per la pompa dell'acqua motore del ducato che considerando il fatto che il carro attrezzi era gratuito, mi son sembrati veramente tanti! Comunque tornando al tuo cambio, per revisionarne uno ci vuole un meccanico molto competente e tieni pure presente che a volte conviene più prendere un cambio intero dal rottamaio che sostituire parte degli ingranaggi all'interno del tuo. Costi? Diciamo sui 500 euro la revisione se non ha troppi danni, più o meno lo stesso , se ne monti uno preso dal rottamaio, dopo avergli dato una ripulita e/o un'occhiata e almeno 2000 e più se ne prendi uno di rotazione.[;)]