quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 16/03/2015 08:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ricordo bene si apre levando le batterie, ricordo giusto? l'estate passata ho aiutato un amico con un ford quello con doppia batteria.
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 16/03/2015 21:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì, ovviamente è sotto il sedile e la batteria va rimossa (il mio transit ha una sola batteria). Il problema però è che non riesco ad aprire lo sportellino in plastica per accedere sotto. Marco
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 16/03/2015 23:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio ha pure una sola batteria e del 2005 tp 115cv 5 marce ma la scatola che dici tu non ce. e posdibile che ci sia un bullone che si smonti dall'esterno del sedile. nel mio amico avendo messo una delle batterie piu grande abbiamo dovuto invertire i cavi avviamento con quello servizi motrice. tu x curiosita cosa devi fare ?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 17/03/2015 04:27:50 ( tu x curiosita cosa devi fare ?>> io voglio aprirla [:)] Essendo il tuo del 2005, è un altro modello. Ringrazio fedex, non ho proprio visto la vite, controllerò meglio appena smonto il sedile (pratica decisamente comoda che si fa volentieri...) Marco