quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 13/11/2014 16:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le gomme chiodabili (fino a pochi anni fa tutte le invernali erano codabili) differiscono unicamente per il diverso disegno del battistrada con piccoli forellini. Se li usi per i chiodi bene, se non li usi è come se non ci fossero. Come usare un paio di pantaloni con i passanti, ci puoi mettere la cintura, ma se non la metti non è che i passanti creino problemi [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di roel2008 inserito in data 15/11/2014 16:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, e ricambio il saluto [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 13/11/2014 21:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laikone, premesso che ho 6 agilis camping, posto che per andare in montagna voglio COMUNQUE prendere un paio di catene, visto che è ho letto il tuo resoconto del 2009 vacanza a livigno dove in un passo scrivi: ripartiamo dopo circa 60 minuti spesi tutti per montare le catene sulle ruote posteriori dell’ Iveco visto che non è che si possa dire che l'inesperto eri tu, anzi... ecco... siccome io ho un laika su 35 12... e viaggerei da solo... ECCO... DEVO COMINCIARE A PREOCCUPARMI CON LE CATENE...? PS: voglio andare a canazei al camping marmolada