http://www.bridgestone.it/pneum...
quote:Risposta al messaggio di conte68 inserito in data 17/06/2011 08:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho l'impressione che ti fischieranno le orecchie a breve, mai colpire S.Michelin in un forum di invasati...
quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 17/06/2011 00:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a mio parere sono ottime gomme, hanno solo un...difetto se possiamo chiamarlo così, tendono ad "Arrotondarsi" logitudinalmente sul battistrada, intendo che tendono a consumarsi all'interno ed all'esterno, più che al centro, come se fosse bassa la pressione dell'aria, evidentemente è una caratteristica di costruzione, ma vanno benissimo, a mio parere [;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/06/2011 12:17:03 (> ********************** ...hanno solo un...difetto se possiamo chiamarlo così, tendono ad "Arrotondarsi" logitudinalmente sul battistrada, intendo che tendono a consumarsi all'interno ed all'esterno, più che al centro, come se fosse bassa la pressione dell'aria, evidentemente è una caratteristica di costruzione,... *************************************+ il difetto sta nella pressione : è insufficente , qualsiasi cifra dia il manometro quando si consumano entrambi i lati ed il centro battistrada molto meno è solo dovuto alla pressione scarsa per il peso che portano o hanno portato poche idde ma ben confuseVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://imageshack.us/g/3/img31q...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 18/06/2011 21:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Salito, ti credo, ma...quando lo fanno su TUTTI i Furgoni, anche con 5.5 bar e spesso Vuoti...Tu che pensi ? Certo, si nota Maggiormente Davanti, dove varia campanatura durante le sterzate, ma... Comunque, sei Tu l'esperto, io mi fido [;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 18/06/2011 21:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...potrebbe anche essere, oggi giorno succede di tutto e sono pronto a ricredermi infatti non si nasce ""imparati"" non si finisce mai di imparare...
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 18/06/2011 21:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>