Questo è il musone
Quando incontrerai questo muso saprai che sono io
Ciao e buon fine ferie
e non ti racconto le avventure burocratiche ,per poi passare nel 92 a questo sempre usato
poi nel 96 il grande passo con l'attuale allora nuovissimo quote:Risposta al messaggio di pulcino86 inserito in data 21/08/2011 20:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ha fatto piacere leggere la tua prima esperienza camperistica e ricordarmi che il vostro e' e deve essere lo spirito giusto per essere camperista e le emozioni che ne avete tratto. Noi con i nostri mezzi nuovi e lucenti siamo sempre in esaurimento e tediamo a non accontentarci mai perche' riponiamo troppe aspettative nel girare con i nostri plasticoni Benvenuti in questo mondo, bello e sofferto, ma che comunque che ne vale sempre la pena... Ciao marcello
quote:Risposta al messaggio di pulcino86 inserito in data 21/08/2011 21:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti per la tua esperienza come vedi anche mezzi che molti snobbano risultano interessanti! Goditelo DO
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 21/08/2011 19:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti ,molto bello l'ecovip [:p], sarà il mio prossimo camper tra una ventina d'anni, quando avrò finito di girare con il Motorpolo [:D] saluti Alberto
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 22/08/2011 10:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo spero proprio anch'io!!grazie per aver detto la tua tank, chissà...se un giorno ci incontreremo, spero che almeno ad un "colpo" di fari mi risponda!...mi sa che è facile riconoscermi! [;)] [:D]
quote:Risposta al messaggio di pulcino86 inserito in data 21/08/2011 21:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo mi riferivo a te ma è ovviamente esteso a tutti gli amici camperisti.- Gian[:)]
quote:Risposta al messaggio di pulcino86 inserito in data 22/08/2011 11:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pulcino,non solo ti risponderò,ma se dovessi capitare a La Spezia fammelo sapere un caffè in compagnia è il minimo che ti possa offrire.[;)] Cordialmente Tancredi
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 22/08/2011 13:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci credo...mi sono tanto sbattuto da quelle parti...quel giorno li ho fatto 13 ore praticamente di fila su Balù!!poi alla fine ci siamo incontrati con alberto di cairo montenotte e ci ha gentilmente accompagnato a piana crixia...credo si chiami così...!!
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 22/08/2011 10:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto al 1000%[:)]