In risposta al messaggio di max90 del 13/02/2024 alle 12:38:14hai provato sui vari siti tipo ebay, subito, ecc..ecc..
Salve a tutti, so che sull'argomento ci sono molti post nel forum ma volevo chiedervi se qualcuno ha lo schema per ricreare la leva del cruise control. La mia domanda nasce dal fatto che nei demolitori della mia zona(BS) non sono riuscito a trovare sta benedetta leva, stavo quindi pensando ad una piccola scatola con i pulsanti necessari, in un post ho letto che ci devono essere le giuste impendenze, man ho trovato schemi completi, qualcuno mi sa aiutare? Grazie a tutti per il supporto. Max
In risposta al messaggio di max90 del 13/02/2024 alle 12:38:14Molto semplice, da me consigliato a suo tempo.
Salve a tutti, so che sull'argomento ci sono molti post nel forum ma volevo chiedervi se qualcuno ha lo schema per ricreare la leva del cruise control. La mia domanda nasce dal fatto che nei demolitori della mia zona(BS) non sono riuscito a trovare sta benedetta leva, stavo quindi pensando ad una piccola scatola con i pulsanti necessari, in un post ho letto che ci devono essere le giuste impendenze, man ho trovato schemi completi, qualcuno mi sa aiutare? Grazie a tutti per il supporto. Max
In risposta al messaggio di max90 del 13/02/2024 alle 12:38:14Ciao a tutt*, ho acquistato la leva CC della 147 ed l'interruttore del freno a 4 pin. ma quando ho smontato le plastiche sotto le sterzo ho trovato il connettore nero da dove prelevare i 4 fili, privo della parte dei 6 fili (4 x il CC il rosso grande e quello a fianco). Secondo voi, questo significa che devo collegarmi direttamente alla centralina? Ho il vago sospetto che la parte mancante del connettore sia stata riutilizzata per altro.
In risposta al messaggio di hottetto del 27/02/2024 alle 18:26:19Scusa ma dove vedi le resistenze, mi possono essere sfuggite?
Concordo con hotrod. Al posto della leva ti servono un pulsante per il reset, un interruttore on/off ed un deviatore per -/+. Vi sono solo 2 resistenze da 330 ohm. Ciao
In risposta al messaggio di hotrod del 09/10/2025 alle 13:02:49se guardi lo schemino appena sopra il mio, hottetto ne ha messe 2
Scusa ma dove vedi le resistenze, mi possono essere sfuggite?
In risposta al messaggio di ceuvi del 09/10/2025 alle 22:58:36Infatti, ma ho risposto ad Hottetto.
se guardi lo schemino appena sopra il mio, hottetto ne ha messe 2