quote:Risposta al messaggio di enterprise52 inserito in data 15/11/2010 22:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa, puoi specificare meglio? lo parcheggi in discesa a retromarcia e puzza di bruciato?id="blue">[B)][:0][B)][xx(]
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 16/11/2010 03:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ne voglio a nessuno ma posso garantire che non è quello il problema è proprio perchè nella mia vita da autista professionale, 400000km, non mi è mai successo che ho chiesto. L'odore è di frizione e volevo sapere se è normale, mi succede solo in forti pendenze quando devo fare la retro o appunto quando tocce sfrizionare. ringrazio tutti quelli che vogliono tranquillizzarmi e saluto tutti quelli che come sempre scrivono cose futili[:D]il bello del forum è anche questo
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 16/11/2010 19:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non hai mai guidato un transit 1990 - 2000. Ti assicuro e rassicuro enterprise52 che purtroppo succede perchè il pieno carico e una rapportatura da auto ( il cambio M75 è automobilistico ) non consente serene manovre e la sfrizionatura in condizioni di pendenze accentuate, non solo è necessaria ma indispensabile, specie se con la pompa originale semielettronica Cav - Lucas. Ho ridotto questi problemi con la pompa meccanica Bosch perchè il motore è più pronto ed ha più coppia ai bassi regimi. Spero di aver reso chiaro il dilemma. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 16/11/2010 23:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ringrazio tutti i camperisti del forum positivi e non sereni km a tutti