quote:Risposta al messaggio di antonio01 inserito in data 18/09/2012 11:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa,ma non ho capito se lo vuoi nuovo oppure usato.ciao naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di antonio01 inserito in data 19/09/2012 17:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonio. quando trovi il modello che va bene, fai sapere io li cambierei perchè per me son troppo duri...
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 19/09/2012 19:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Costo ragionevole quanto? Se non sono indiscreto, quanto viene una coppia di sedili anteriori per un Ducato 10 del 1990? Ho visitato il loro sito, i vari modelli sono interessanti, ma i prezzi non ci sono. id="navy"> Saluti, Corrado.
quote:Risposta al messaggio di antonio01 inserito in data 19/09/2012 17:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche io ho aggiunto il bracciolo originale sprinter.Il mio sedile nonostante non lo montasse aveva all interno della fodera il telaio del sedile già predisposto con la piastra e i fori di fissaggio del bracciolo,ho dovuto solo forare la fodera. Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 19/09/2012 20:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho cambiato 4 sedili del mio ford ,sedili abbattibili e reversibili ,circa 3 anni fa ho speso 2000 € iva compresa e anche montati ,direttamente in fabbrica,circa 2 ore di tempo .Pero' ero passato 15 giorni prima per prenotare e lasciare un acconto.Tieni presente che questi sedili hanno un costo superiore da un normale sedile di serie, ps.siccome il mio mezzo era sprovvisto di cinture nei sedili post,essendo del 1992 per cui allora non erano obbligatori ,mi ha montato anche due cinture di sicurezza (solo ventrali) naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 20/09/2012 18:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, grazie Moreno.id="navy"> Saluti, Corrado.