quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 14/10/2010 14:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono extra serie?
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 14/10/2010 14:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il conc. mi a comunicato la possibilita di averli con nu sovraprezzo e se li voglio e disponibile un telaio iveco con questi sedili e lo metterebbero in produzione subito. sui camion sono veramente fantastici pero sono ad aria mentre sul Daily sono a molla con tre diverse regolazioni di elasticita. Possibile che nessuno li abbia provati Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di briocaravan inserito in data 14/10/2010 18:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> costano € 190,00 a sedile con supporto lombare e riscaldato
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 14/10/2010 21:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro di ricordare bene?? sicuramente non è quello il prezzo in aftermarket....ma neanche ordinandoli da subito non mi pare fossero cosi economici, ma potrei sbagliare....anche perchè vi è un accordo IVECO-ISRI tale per cui la seconda che produce i sedili per la prima non può venderli in aftermarket saltando la rete ufficiale IVECO (ed il bello è che li ha a catalogo interno esattamente per il daily) Dodo
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 14/10/2010 23:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sti ca*** Spero tutti e due e con maniglie di regolazione doro
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 14/10/2010 22:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide il prezzo che riporti tu è per il molleggio a molla, vero? A me per quello pneumatico (con pompetta incorporata) hanno chiesto 850 per un usato (in realtà fondo di magazzino nuovo) e 2150 se nuovo. Ho chiesto le impressioni a Prat e ho lasciato perdere. Anche perchè quella lì, quella che cucina e fa altro, aveva già la rubrica aperta sulla pagina dell'avvocato.[:D][:D] Per curiosità: da quest'anno hanno reso disponibile il bracciolo regolabile come accessorio a parte (prima non disponibile se non montato in primo equipaggiamento). Se volete vi do i codici. Prezzo? 155 euro + IVA (alla FIAT idem). Ma che, siamo in gioielleria?[:(][:(] Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 15/10/2010 23:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro che sia pneumatico: di solito quel sistema è a molla ed il pomolo varia il precarico della molla compensando il peso del passeggero. Poi all'interno esiste effettivamente un ammortizzatore che limita la velocità del pantografo rendendo il tutto molto soft. E un sistema adottato sui veicoli senza compressore ed impianto aria freni: funziona abbastanza bene ma mai come un pneumatico ad aria. Domanda: ma il braciolo lato porta serve? la porta è talmente vicina da appoggiarci direttamente il gomito... Parere professionale di autista. Dodo