quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 06/07/2011 11:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho notato che, le bocchette dell'aria, quelle centrali, se mal regolate soffiano verso le spalle e da li giù verso la schiena per la conformazione curva verso il basso del rivestimento del padiglione e per il poggiatesta. Il fenomeno è maggiore con l'aria condizionata. Questo fa si che mi venga mal di schiena / spalla destra. Ciao
quote:Risposta al messaggio di vicicca2008 inserito in data 06/07/2011 19:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io son vecchia??! [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di vicicca2008 inserito in data 07/07/2011 16:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No chiedevo! Non mi pare ancora di esserlo! Semmai matura. Ma agli aquilani si perdona tutto? Motivo valido del concetto qual sarebbe? [8)][8)][8)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 07/07/2011 16:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sbaglio o sei aquilana? solo motivi di concittadinanza[:p] poi per altre cose non è qui che si può trattare l'argomento. ciao e comunque non ti ho dato della vecchia ma ho parlato di me. (...permalosi?)[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vicicca2008 inserito in data 07/07/2011 17:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nuuuuu... macche' aquilana... [:I] from swedish... deportata in italy... [|)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 06/07/2011 11:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ale...quei sedili hanno 2 difetti, non sono conformati bene, perchè non hanno il supporto lombare e il tessuto che li ricopre non è traspirante, quindi ti fa sudare la schiena e col finestrino aperto, poi son dolori. Vedi da un rottamaio se trovi i sedili della serie successiva al tuo (che credo sia quello col muso chiuso giusto? terzultima serie) che montano quasi perfettamente (il quasi è dovuto al punto di fissaggio anteriore che è poco angolato rispetto al tuo, ma basta una martellata e si risolve) e che hanno sia il supporto lombare che alcune altre regolazioni, che lo rendono molto più comodo. Mio fratello ha risolto in questo modo e si trova benissimo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/07/2011 20:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riesci a trovare una foto anche sul web dei sedili di cui parli? Eppure questi montati hanno tante regolazioni.. in alto, basso, inclinato avanti, indietro... insomma non sembrano sedili poco regolabili. Per le alko io le ho sempre tenute sul 2 come mi hanno detto.