quote:Risposta al messaggio di inside2001 inserito in data 03/03/2010 08:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se riesci a postare qualche foto forse è meglio. Io ricordo che per poter accedere alle viti torx che fissavano le guide alla struttura fissa, dovevo far scorrere il sedile avanti o indietro a seconda di quali viti volevo sviatare, così da renderle visibili. Sinceramente queste modanature in plastica che hai tu io non le ho, a parte quelle che nascondono il meccanismo di aggancio della cintura. per esempio io la regolazione dell'inclinazione dello schienale la faccio agendo su una manopola posta sulla congiunzione tra seduta e schienale, e va ruotata. ...forse non abbiamo lo stesso tipo di sedile...anche se mi sembra strano, ho un amico contransit del 2004 e ha gli stessi miei sedili.
quote:Risposta al messaggio di inside2001 inserito in data 03/03/2010 12:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me ti stavi confondendo...le guide vengono via con tutto il sedile. porta tutto avanti il sedile e scopri la testa delle torx post., poi lo porti tutto indietro e scopri le anteriori. Usa una chiave buona altrimenti rischi di rovinare la testa della vite e occhio quando sollevi la poltrona che le guide scivolano via, a me una ha centrato un piede...era estate...non portavo certo doposci...[B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di inside2001 ...cinque bulloni torx da 40id="red"> inserito in data 03/03/2010 20:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è vero...ora che faccio mente locale i bulloni sono 5.