In risposta al messaggio di ippoippo del 10/09/2015 alle 09:16:30
Buongiorno, dopo una riparazionie all'attuattore del turbo motore Ford 2,2 140 cv, non si riesce a resettare la seguente segnalazione: Circuito interrutore abilitazione presa di forza aperto. Il meccanico dove hoportato il mezzo non riesce ad individuare il guasto, mi dice che alcune volte la centralina segnala guasti inesistenti, il motore gira perfettamente a qualcuno è già capitato qualcosa di simile? ippoippo
L'Errore c'era anche prima, dell'intervento al motore, è presente SOLO sui Camper, pare sia dovuto al parallelatore che viene installato in fase di allestimento.
) , consiglia di ignorarlo, infatti si ripresenta ad ogni riavviamento, ma NON comporta alcun disturbo o anomalia 
https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM In risposta al messaggio di ippoippo del 10/09/2015 alle 09:16:30
Buongiorno, dopo una riparazionie all'attuattore del turbo motore Ford 2,2 140 cv, non si riesce a resettare la seguente segnalazione: Circuito interrutore abilitazione presa di forza aperto. Il meccanico dove hoportato il mezzo non riesce ad individuare il guasto, mi dice che alcune volte la centralina segnala guasti inesistenti, il motore gira perfettamente a qualcuno è già capitato qualcosa di simile? ippoippo
Ciao ho la tua stessa meccanica ma 130 cvk posso chiederti come si e kanifestato il problema e come lo hai riparato.?