Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di pinu inserito in data 29/08/2012 14:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il problema ai tripidi, normalmente, oltre a vibrazioni e magari rumorosità, Difficilmente ti lascia in strada (è successo davvero pochissime volte...) quindi NON dovresti avere problemi a rientrare [;)] Non temere troppo, la fortuna è anche che si trova chi fà i manicotti e i cuscinetti per...Mamma [;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
Turbo lento ma sempre in movimento
Massimo quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 29/08/2012 21:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E Come No... mi si è Rotto... Arando il Campo [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Và, Và Và Và... E Togli le gomme Tassellate al...Posteriore... [:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 29/08/2012 22:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SOLO...perchè, l'Omocinetico...cede prima, quindi... conviene sostituire Entrambe...[:I][:I][:I][:I][:I][:I] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 29/08/2012 15:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 29/08/2012 22:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No...hanno risolto il problema... era il Tripoide...[?][?][?] ed hanno risolto il problema...No [;)][;)][;)] Io, ma è un Mio Limite, se sò che, ci può esser[;)] una Ricorrenza, una Sequenza ricorrente di Guasti, ho SEMPRE cercato d i Risolvere ...a Monte, cambiando Prima ciò che potrebbe dare problemi, NONal caso, ma quando, comunque sia, un particolare Ha Manifestato...dei problemi [:I][:I][:I] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 29/08/2012 21:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SARANNO PURE TRATTORI SE VUOI PERò TI PORTANO SEMPRE A CASA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] certo col ducato si imparano tante cose che un fordista non sà la più comune è come si fà a chiamare il carroatrzzi[:D][:D][:D][:D] ciao buoni km massimo
Turbo lento ma sempre in movimento
Massimo