quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 23/04/2012 20:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si! Anche le nuove Michelin Agilis camping che ho montato io, sono uguali. Si possono montare indifferentemente a sx o a dx. Se avessero un senso di rotazione, sul fianco della gomma dovrebbe esserci stampigliata una freccia che indicherebbe appunto il senso di rotazione. [;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 23/04/2012 20:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per l'informazione,per cui deduco che anche le vancocamper possono essere montate su ambedue i lati come dice il gommista. ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 23/04/2012 20:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se magari il tuo amico ti diceva anche quale scritta, ci facevamo 2 risate.
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 24/04/2012 01:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] che puoi fare retromarcia...[:)] ci penserò durante la giornata
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 24/04/2012 09:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto .
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 24/04/2012 10:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sulle mie gomme non c'è nessuna scritta ne inside e neppure outside e il gommista mi ha confermato nuovamente che non esiste un verso per il montaggo,ma possono essere montate sia da una parte che dall'altra,se trovate la scritta inside oppure outside potete gentilemnte postarla,chiaramente parlo delle vancocamper ciao e grazie Luca