iesco ad individuare il sensore del rail.
Intravedo i calblaggi iniettori che confluiscono in un carter di plastica.
Prima di smontarlo vorrei avere la certezza di trovarlo lì sotto.
Nb: mi sono già scorticato fronte e mano per lavorare lì dentro col freddo .. aggiungete che mi caduto il tappo dell'olio e non lo trovo[}:)][:0]... maledetti motorhome[:D]
Dai Riccardo lo so che tu lo sai[:D]
Metto foto
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 05/02/2015 17:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indovinato, sta sotto quel carterino che viene messo a pressione sul Rail. Se lo riscaldi, non rischi di rompere le alette, in questi giorni fa troppo freddo. Federico
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 06/02/2015 11:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 06/02/2015 17:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0] dici[?] È quasi peggio di noi[^][:I]
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 06/02/2015 19:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se posso darti un consiglio da amico...."non lo fare" rientra in quelle "cose inutili quindi dannose"[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 07/02/2015 19:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel motore in una versione particolare esce già dallo stabilimento con 240 Cv, figurati che margini ci sono I problemi si hanno solo quando ci mettono le mani degli incompetenti. Ciao Federico