Rispondo, se riesco, a Tutti assieme [;)][;)][;)] [:D][:D][:D]
Le Capsule mantengono aperta la valvola a spillo, pertanto, effettivamente, nel caso di una perdita da parte del sistema, la gomma si sgonfierebbe, alla stregua però, delle Normali prolunghe[;)]
all'interno della capsula, è montato un O-Ring di Tenuta, pertanto NON è la filettatura a tenere l'aria, ma la guarnitura, ad oggi, dopo oltre 10 anni di impiego (sui furgoni ed i carrelli di assistenza gare...MAI rilevato problemi [;)])
Si, i sensori misurano ed indicano Anche la temperatura dell'aria all'interno della gomma, ma...Che Te Ne Fai del valore di Temperatura [?][?][?][?][?][?]
Nel senso, se la temperatura sale, sale anche la pressione, se interessa fissare un valore di temperatura limite per la gomma...quale valore imposti [?][?][?][?]
Sulle vetture da gara, 100-120°C sono normali, per cui...quale è il TUO Limite [?]
[:D][:D][:D] [;)][;)][;)]
Ritengo Più Furbo ed Utile, impostare un valore di Pressione Massimo, sia per il sistema Valvola (in gomma [;)]), che per la Gomma (valore Indicato dal costruttore e stampigliato sul fianco) che...il Valore "Temperature A" ?!?!?!
I Sensori Interni, sono del tipo "Zadi", javascript:insertsmilie('[xx(]')che Costano Molto, richiedono lo smontaggio degli pneumatici, la sostituzione della Valvola, e...in caso di Rottura...Stessa Trafila
[xx(][xx(][xx(][xx(]
I Sensori Sono Numerati, ed hanno una frequenza specifica, ognuno, per cui corrisponde ad una Specifica Posizione...
Almeno che un'altro NON abbia il sistema Identico, fregare i sensori...equivale a...Niente [;)]
Daltronde, però, se fregano i cappucci in plastica delle valvole (se Vi servono, dovrei averne qualche migliaio ancora...[:D][:D][:D] [;)][;)][;)])
NON è detto che, qualche Cre@tino...non li freghi effettivamente [V][V][V]
[;)]
Ciao
Gianfranco
Modificato da Speedy3 il 12/07/2012 alle 23:28:28