quote:Risposta al messaggio di gpedro61 inserito in data 07/02/2010 21:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corretto, ma si deve riferirsi a mezzi industriali, molti gruppi elettrogeni o altre applicazioni sono meccaniche senza alternatore, i nostri mezzi, per avere più problemi...OPS più prestazioni volevo dire[:I][:o)], hanno bisogno di elettronica, che va alimentata... Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di gpedro61 inserito in data 07/02/2010 22:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , il problema non è quanto assorbe , ma a quanti volt va in blocco. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 07/02/2010 23:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei stato fortunato per la tratta , venendo dall'AQUILA e' quasi tutta discesa .. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 08/02/2010 14:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E pure sul Transit,sul Daily,sullo Sprinter, ecc. ecc..L'iniezione elettronica,richiede una pressione di alimentazione costante.
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 07/02/2010 23:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma spegnere il motore nelle lunghe discese significa perdere l'azione del servofreno e del servosterzo. Mi sembra una manovra da non imitare. Meglio rischiare di restare senza corrente che senza freni o con sterzo ingovernabile.