quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 06/03/2013 15:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo ho provato in 1000 modi ma non sono all'altezza[:(][:(] non riesco ad inserire foto nemmeno con tinypic,se potete aiutarmi vi ringrazio in anticipo[:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 06/03/2013 15:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Ed ora Vedrai quanto più bravi sono i Meccanici... piuttosto che i Pompisti [:D][:D][:D] Allora: Aprire Tinypic nella schermata che ti troverai davanti:
selezioni "Sfoglia"
e selezione la posizione dove sul PC hai l'immagine da Uploadare...
poi Ricordati di selezionare il 15" Screen (800X600) altrimenti l'immagine sarebbe Troppo grande, e fai "UPLOAD NOW"
e compili il rebus copiando la frase che ti viene richiesta
Poi, selezioni la parte con "IMG Code for Forums & Message Boards"
e la copi TUTTO quanto trovi scritto in questa finestrella (conviene fare un CLICK del mouse nella finestrella, poi fare CTRL C) , e lo scrivi nella finestra che stai scrivendo, sul Forum di COL, nel punto dove vuoi che appaia l'immagine...(conviene fare CRTL V per incollare dove vuoi [;)])
ripeti ogni volta il percorso per ogni foto e...
Prova e Facci Sapere [;)][;)][;)][;)][;)]
[:D][:D]
Ciao
Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 06/03/2013 20:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova , vedrai che ce la farai, è molto più semplice di " fare una pompa" chiaramente d'iniezione[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 06/03/2013 20:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ma chi fà "Le Pompe" ...si chiama Pompiere [?][?][?] [:o)][:o)][:o)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/03/2013 07:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>personalmente ho sempre preferito le pompe piccole,i po,,,,,,,ini[:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 07/03/2013 08:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 07/03/2013 12:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>chiedo scusa per il linguaggio,mi sono fatto prendere la mano,comunque ho lavorato sia su veicoli industriali,macchine operatrici,motori marini,e vetture.Purtoppo ci deve essre un problema al pc,perchè quando cerco di spedire le foto in allegato alla mail il pc si sconnette e non esegue.boh[:(] per bexwiller ,questo è il motivo per cui non ho risposto con l'allegato aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 07/03/2013 13:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche con la mail hai problemi? ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 07/03/2013 14:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho ripristinato la mail e spedito le foto ,fammi sapere se sono arrivate per rendermi conto se tutto funziona ,grazie e ciao. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.