CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Sequestro centralina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 59
16
pablos
pablos
15/03/2009 186
Inserito il 27/03/2010 alle: 17:31:51
Ciao a tutti mi è stata sequestrata la centralina aggiuntiva che avevo comprato su ebay,e stata sequestrata perche il venditore e un evasore totale(venduta senza scontrino)e perche le vendeva con il marchio delle varie case. Ci saranno tante altre persone che riceveranno una bella visita e una storia da non credere. Saluti Paolo
alexia76
alexia76
-
Inserito il 27/03/2010 alle: 18:16:08
quote:Risposta al messaggio di pablos inserito in data 27/03/2010  17:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma sono venuti a casa tua a sequestrarla? Ti e' andata bene che non era rubata... ci andavi di mezzo senza tanto ridere e diventava per te incauto acquisto...
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 27/03/2010 alle: 18:44:24
Ciao. Puoi dirci qualcosa di più? Perchè anche io l'ho presa su ebay,,,[:(][:(][:(][:(] Di che parli? E cosa è successo esattamente? GRazie!
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 27/03/2010 alle: 18:48:10
quote:Risposta al messaggio di pablos inserito in data 27/03/2010  17:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Pablos, anche io ne ho comprata una su ebay ma il venditore mi ha mandato la fattura a garanzia dell' acquisto. E' marchiata con il logo del produttore " the italian speed " e quindi è a norma! Tu cosa intendi le vendeva con il marchio delle varie case?id="blue">
alexia76
alexia76
-
Inserito il 27/03/2010 alle: 18:56:08
Per la verita' e' giusto che ci siano controlli. Io ho sempre dovuto correr dietro ai venditori di ebay.. ti mandano la roba a casa e poi manca ricevuta, scontrino, fattura... ecc. ecc. Se non la chiedi... addio! L'ultima volta ho dovuto incacchiarmi perche' dopo 30gg che la chiedevo.. ancora non arrivava. Allora ho mezzo di mezzo pure io Ebay ed in 2hh e' arrivato tutto. Il fatto e' che questi personaggi vendono a basso prezzo perche' eludono le tasse... e poi magari vendono anche robaccia... E fanno quasi tutti cosi'...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 28/03/2010 alle: 00:15:28
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 27/03/2010  18:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non conosco nel dettaglio la storia del ns.a mico, anzi se ce la potesse chiarire... però su ebay ho comprato e venduto tantissime cose. Ho tanti feedback. Negli acquisti, di svariata natura, non ho mai avuto alcun problema e non perchè sia più bravo di altri, però cerco di essere accorto. Innanzitutto diffido da prezzi troppo bassi e feedback negativi oppure scarsi. Cerco sempre di instaurare un contatto preliminare, ponendo domande, insomma su ebay se uno si muove con cautela si possono fare discreti affari.
18
quintorno
quintorno
20/10/2007 944
Inserito il 28/03/2010 alle: 00:45:29
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 28/03/2010  00:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Concordo in pieno...non per fare pubblicita'...poi i pataccari o evasori [B)]ci sono ovunque..saluti Franck[;)]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 28/03/2010 alle: 08:09:17
Se ne parla anche qua.

http://www.grandepuntoclub.com/...

Gianluca
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 28/03/2010 alle: 08:53:42
E'una storia da credere benissimo. Capita con frequenza che su ebay si vendano cineserie di ogni genere, e la gente è pure orgogliosa di comprare roba contraffatta. Se si vede il pagamento su una poste pay ricaricabili, di norma... Ciao, E
16
pablos
pablos
15/03/2009 186
Inserito il 28/03/2010 alle: 08:56:58
Si sono venuti a casa con il mandato la centralina era montata per non avere altri problemi sono andato subito a smontarla loro anno capito che il mio acquisto e stato in buona fede e non mi hanno fatto il verbale vi dico che avevano un fascicolo di circa 200 pagine pieno di nomi e centraline da ritirare. Mi sembrava un venditore serio con oltre 465 feedback positivi.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 28/03/2010 alle: 10:36:56
quote:Risposta al messaggio di pablos inserito in data 28/03/2010  08:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche quello che mi ha venduto il Nokia sembrava serio. La fattura mai arrivata, mai risposto al telefono, il prodotto non era come dichiarato, e solo quando ha scritto "polizia postale" mi sono arrivati i soldi indietro (comunque non come pattuito). Ce ne sono troppi di come questi qua. E[:(][:(][:(]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 28/03/2010 alle: 14:07:24
Ho sempre avuto paura di comprare su internet Per chi ne sa di piu, perche non aprire un post, su cosa controllare e in che modo acquistare.
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 31/03/2010 alle: 16:31:39
Dai PABLOS, dicci il nome del venditore. Si eviterà di cascarci anche noi.
15
rampman
rampman
31/03/2010 7
Inserito il 31/03/2010 alle: 17:02:26
Mi dispiace enormemente per quello che ti è successo, ancora una volta ricordo a tutti di non affidarsi a ciarlatani ma solo e soltanto a persone competenti del settore
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 31/03/2010 alle: 19:02:25
Anche a me ieri mattina, 6.20 si sono presentati in 6 finanzieri. dopo i primi momenti di terrore, ho capito di cosa stavano parlando. io il modulo non l'avevo mai montato, era ancora in scatola con tanto di busta di spedizione. Il modulo l'avevo aquistato a settembre dello scorso anno, e si presentava come tutti i moduli venduti in rete, e sfido trovare un venditore di moduli che dice qualcosa di diverso da quello che reclamizzava il negozio dove io ho acquistato. Quindi vi chiederete dov'è il problema? Il genio si è permesso di applicare sulla scatola e sul modulo i marchi delle varie case costruttrici, morale della favola, qualcuno l'ha denunciato, e si è beccato imputazioni per l'articolo 473,474 e 517.in pratica contaffazione di marchio reggistrato e uso di marchio di fabbrica,in pratica le stesse imputazioni che vengono fatte al venditore di false borse gucci. Cmq il venditore non è piu' in rete, la finanza gli stroncato tutte le attivita, che ripeto erano identiche a tanti altri. saluti
alexia76
alexia76
-
Inserito il 31/03/2010 alle: 19:18:46
quote:Risposta al messaggio di mecsax inserito in data 31/03/2010  19:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alle 6.20 del mattino? [xx(] In 6 finanzieri? [xx(] Terrorismo puro visto l'orario...e spreco di denaro pubblico. Tipico esempio della ns Italia.
16
pablos
pablos
15/03/2009 186
Inserito il 31/03/2010 alle: 20:39:32
Il venditore e stato cancellato da ebay,caro mecsax io non mi pisso lamentare sentendo la tua storia ma ti hanno fatto anche il verbale?
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 31/03/2010 alle: 22:47:37
In effetti una delle prime cose che mi è venuta, spontanea, dire: ma con tutti i casini che ci sono in italia, mettere su un teatrino del genere per un moduletto?? mah! Cmq mi sono beccato il verbale di sequestro, anche se a dir loro, io non dovrei avere nessun genere di problema, tanto piu' che lo stesso modulo non è stato trovato in macchina,tantomeno mai usato. Mi sono informato e l'acquisto non è illegale. Cmq i signori si presentano con un DECRETO DI PERQUISIZIONE E SEQUESRTO. Come segnalato nell'altro post, il problema non è il modulo, ma il fatto che il GENIO del venditore vi apponeva sopra i marchi delle vetture, quindi i vari fiat, vw, mb ... senza nessuna autorizzazione delle stesse case madri.Risultato... materiale contraffatto e uso fraudolento dei vari marchi. saluti a tutti. NB. Cmq la procura a tutti gli indirizzi degli acquirenti...prima o poi....
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 01/04/2010 alle: 15:45:43
Domanda, vediamo chi mi sa rispondere[:D][:D]: Ma se io 'sto modulo l'ho comprato, l'ho montato, mi si e' rotto e l'ho buttato via che succede? Devo dimostrare che l'ho buttato? Che faccio, me ne tengo un pezzettino per dimostrare che mi si e' rotto e l'ho volato nel cestino 2-3-4-6 mesi fa? Lo chiedo perche' nell' eventualita' chi ha fatto l'incauto acquisto potrebbe benissimo nasconderlo da qualche parte fuori casa(amici, parenti e quant'altro), aspettare un tot di tempo ed in caso di perquisizione dire che l'ha buttato via e poi in seguito, dopo aver tolto il marchio, rimontarlo. Chiedo solamente, non voglio istigare nessuno a frodare qualcuno o lo stato, e' solo una considerazione che ho fatto io...giusto pour parlee'. Ciao Luca
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 01/04/2010 alle: 17:50:51
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 01/04/2010  15:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Senza sapere ne leggere e ne scrivere, penso sia meglio farglielo trovare. Hanno un mandato di perquisizione, ti rovesciano la casa come un guanto e se non ci riescono in un giorno mettono i sigilli e tornano all' indomani. Fanno il Loro giusto dovere, ma e' meglio evitarli. Certo pero' che il tuo dubbio e' legittimo, cosa si fa' se lo si e' buttato via ? Non voglio essere nei panni del malcapitato. Ciao Giulio
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 01/04/2010 alle: 18:17:39
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/04/2010  17:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chiaro, e' meglio farglielo trovare e dopo che lo hanno trovato alle brutte fai causa a chi te lo ha venduto perche' oltre al danno economico(basso chiaramente) ti deve risarcire anche i danni morali derivanti dal fatto che ti ha spuxxanato con il vicinato facendoti piombare a casa la finanza come se tu fossi un delinquente[;)] Fatto sta pero' che puo' capitare che compri una cosa, ti si rompe e visto il basso costo o magari il dubbio funzionamento dici, beh, l'ho presa in quel posto, prendi e la butti via l'oggetto...mica sono obbligato a tenerlo! tra l'altro sono anche libero di prendere e buttare proprio fisicamente i miei soldi nel water, figurati se non posso commprare una cosa e buttarla via o rivenderla o smontarla per vedere come e' fatta e/o farci tutto cio' che voglio[;)][;)] Sarebbe bello se a questo quesito rispondesse qualche uomo di legge[;)] Ciao Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link