quote:Risposta al messaggio di pablos inserito in data 27/03/2010 17:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sono venuti a casa tua a sequestrarla? Ti e' andata bene che non era rubata... ci andavi di mezzo senza tanto ridere e diventava per te incauto acquisto...
quote:Risposta al messaggio di pablos inserito in data 27/03/2010 17:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pablos, anche io ne ho comprata una su ebay ma il venditore mi ha mandato la fattura a garanzia dell' acquisto. E' marchiata con il logo del produttore " the italian speed " e quindi è a norma! Tu cosa intendi le vendeva con il marchio delle varie case?id="blue">
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 27/03/2010 18:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non conosco nel dettaglio la storia del ns.a mico, anzi se ce la potesse chiarire... però su ebay ho comprato e venduto tantissime cose. Ho tanti feedback. Negli acquisti, di svariata natura, non ho mai avuto alcun problema e non perchè sia più bravo di altri, però cerco di essere accorto. Innanzitutto diffido da prezzi troppo bassi e feedback negativi oppure scarsi. Cerco sempre di instaurare un contatto preliminare, ponendo domande, insomma su ebay se uno si muove con cautela si possono fare discreti affari.
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 28/03/2010 00:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Concordo in pieno...non per fare pubblicita'...poi i pataccari o evasori [B)]ci sono ovunque..saluti Franck[;)]
http://www.grandepuntoclub.com/...
Gianlucaquote:Risposta al messaggio di pablos inserito in data 28/03/2010 08:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche quello che mi ha venduto il Nokia sembrava serio. La fattura mai arrivata, mai risposto al telefono, il prodotto non era come dichiarato, e solo quando ha scritto "polizia postale" mi sono arrivati i soldi indietro (comunque non come pattuito). Ce ne sono troppi di come questi qua. E[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di mecsax inserito in data 31/03/2010 19:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alle 6.20 del mattino? [xx(] In 6 finanzieri? [xx(] Terrorismo puro visto l'orario...e spreco di denaro pubblico. Tipico esempio della ns Italia.
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 01/04/2010 15:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza sapere ne leggere e ne scrivere, penso sia meglio farglielo trovare. Hanno un mandato di perquisizione, ti rovesciano la casa come un guanto e se non ci riescono in un giorno mettono i sigilli e tornano all' indomani. Fanno il Loro giusto dovere, ma e' meglio evitarli. Certo pero' che il tuo dubbio e' legittimo, cosa si fa' se lo si e' buttato via ? Non voglio essere nei panni del malcapitato. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/04/2010 17:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiaro, e' meglio farglielo trovare e dopo che lo hanno trovato alle brutte fai causa a chi te lo ha venduto perche' oltre al danno economico(basso chiaramente) ti deve risarcire anche i danni morali derivanti dal fatto che ti ha spuxxanato con il vicinato facendoti piombare a casa la finanza come se tu fossi un delinquente[;)] Fatto sta pero' che puo' capitare che compri una cosa, ti si rompe e visto il basso costo o magari il dubbio funzionamento dici, beh, l'ho presa in quel posto, prendi e la butti via l'oggetto...mica sono obbligato a tenerlo! tra l'altro sono anche libero di prendere e buttare proprio fisicamente i miei soldi nel water, figurati se non posso commprare una cosa e buttarla via o rivenderla o smontarla per vedere come e' fatta e/o farci tutto cio' che voglio[;)][;)] Sarebbe bello se a questo quesito rispondesse qualche uomo di legge[;)] Ciao Luca