quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 14/12/2009 21:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credi che il tuo consiglio possa essere un po' esagerato ? ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 14/12/2009 22:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo non credo caro elio, a parte il serbatoio che in se non costa molto, ma il "sapore" del gasolio te lo porti appresso nei tubi, e nella pompa. prova a mettere un dito di gasolio in una tanica e poi dopo mezz'ora lavala e sciacquala perfettamente anche con detergenti, poi mi dici. Alla fine comunque hai un altro odore che ti resta, quello dei detergenti.
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 14/12/2009 22:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raimondo, a mio modo di vedere, sei troppo drastico, non parlo per esperienza, fortunatamente (e tocco ferro) non mi è mai successo ma ho letto un altro 3d in merito e a quanto ho letto la cosa non è impossibile certo non semplice richiede pazienza e tato olio di gomito oltre ai vari additivi chimici specifici per questa missione. Cori fai una ricerca sul sito e in bocca al lupo!