quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 22/01/2014 12:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vista la posizione del serbatoio originale non penso che ci siano troppe possibilita',a meno che monti un serbatoio maggiorato,comunque se qualcuno ha gia' fatto la modifica spero che si faccia vivo.Permettimi una domanda: a cosa ti serve[?][?] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 22/01/2014 12:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sui camper meno datati, ducato 250 è stato modificato il galleggiante in modo da poter introdurre nel serbatoio 90 litri di gasolio anzichè i 60 litri che attualmente si possono mettere Ciao
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 22/01/2014 14:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa , ma è un common rail[?],faccio la domanda in quanto sui mezzi piu' datati non c'era bisogno di modificare nulla,bisognava solo aumentare la capacita' del serbatoio montandone uno maggiorato,mentre sui mezzi con sistema common rail esiste la possibilita' di intervenire in questo senso,ma non sono in grado di aiutarti. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 22/01/2014 14:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ne sò molto, quello che ho visto dai vari forum è che ai galleggianti dei modello 250, hanno eliminato un tubicino di sfiato, permettendo così al serbatoio di aumentare a sua capacità di +/- 30 litri. visionandi i galleggianti, non sono uguali, ma la richiesta l'ho fatta ugualmente, chissa, magari qualcuno ha fatto delle esperienze. sempre nei vati forum ho letto che fiat per il ducato fa due tipi di serbatoio, uno da 90 e uno da 120; e mette una modifica per diminuire la capacità ai camper. Non sò se questo vale solo dopo gli anni 2000 o anche prima. CIAO
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 22/01/2014 22:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'informazione. CIAO