http://www.autoparti.it/schliec...
Grazie mille!quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 30/05/2014 19:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,il modello 97/98,ha la botola del galleggiante molto più piccola della tua,per te non va bene.. se vuoi ho un serbatoio da ducato 2.8 jtd(dovrebbe essere uguale al 2.3) modello 244 del 2006 perfetto,lo vendo a 50€,se ti interessa fammi sapere... ciao..andrea.. mai discutere con un ignorante,prima ti porta al suo livello,poi ti batte con l'esperienza!
quote:Risposta al messaggio di simons inserito in data 30/05/2014 20:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, infatti era una soluzione presa in considerazione, ma è davvero preso male: nella parte alta con il dito si rischia di entrare![V] Saranno stati i Kg di sale presi in Germania e paesi del nord Europa, luoghi che frequento tantissimo in inverno...
quote:Risposta al messaggio di powermanto inserito in data 31/05/2014 00:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi interessa eccome. Sul fatto che vada bene o no sul mio provo ad informarmi.In ogni caso è da 90l? Posso scriverti in pvt così ci mettiamo d'accordo? Grazie