quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 21/12/2012 00:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao. unico suggerimento.. non portare completamente a zero i soffietti! perchè basta niente che li buchi[B)] lascia un minimo di press. tanto il risultato non cambia ciao
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/12/2012 07:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è NATALEEEEEE[:p][:p][:p][:p] devi essere più buono[|)][|)][|)][|)] se non usi il tornio, poi la befana ti porta il carbone!! se invece fai il bravo e fai i pezzettini, viene a trovarti la befana, quella gnokka però![:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 20/12/2012 22:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco...tu dare me 2 bombole,io dare te 4 bottiglie di frizzantino di cassa BUONA[;)][;)][;)][;)]....oltre alla bottiglia che già avanzavi e che se non ti sbrighi diventa aceto!!
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 21/12/2012 09:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ma Tu...hai i soffietti [?] [:0] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 21/12/2012 08:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciò che dici è vero ed ha un senso, ma... se il mezzo è già ceduto, se il mezzo è a posto, i soffietti, scarichi, NON si comprimono, quindi...NON si Bucano[;)] [:)] Ciao Gianfranco PS Si rientra dalle 19.00 in poi...altro che cominciare alle 9.00 con calma... Ma oramai...sono troppi anni che sono così...Abituato [:I]
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 21/12/2012 08:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao 9,30 ma sei matto così presto[:D][:D][8D][8D] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 21/12/2012 08:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok [:)][:)] Ma anche da fermo si bucano ? Grazie ciao [:o)][:o)][:o)]drogati[:o)][:o)][:o)] JJLETO
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/12/2012 10:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Soffiettomunito" a 1,7 atm...
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 21/12/2012 11:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora...mi toccherà...[:D][:D][:D] Ma i raccordi... a Gennaio, quindi...Tutto a Gennaio [;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 21/12/2012 12:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assorbe le asperità (esempio Bumper stradali9 senza Pacche e Botte alla struttura...è più Morbido[;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 21/12/2012 12:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] ciao Rascal, in due parole .... Più Confort [:)][:)][:)][;)][;)][;)] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/12/2012 12:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvabbèh! dai![:D][:D][:D] posso aspettare fino a gennaio[8D][8D][8D] tanto per ora ammortizza la neve! mi raccomando èh!![B)][B)][:0][:0][:0][:0][:0] come da te suggerito li voglio da 1,5 lt e forniti di tutto il materialeeee[:p][:p][:p][:p] [:X][:X][^][^][^][^][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di walter2 inserito in data 22/12/2012 09:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che sia, sostanzialmente irrilevante, i volumi in gioco, con il tubo, sono...trascurabili [;)] [:)] Buon Natale Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di walter2 inserito in data 22/12/2012 09:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei li ho fatti proprio così,dalla sospensione al serbatoio supplementare ho utilizzato una tubatura di 8 mm, chiaramente aumentando anche il raccordo di uscita dalla sospensione, così facendo si agevola la velocità di uscita della pressione....(è la sensazione che io profano ho avuto[:I]) ho anche interposto una elettrovalvola x escludere il serbatoio supplementare, per avere un assetto autostradale più rigido....ma questa è un'altra cosa[;)][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 22/12/2012 20:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?] Ma Quanti...Metri hai messo fra la sospensione ed il serbatoio...per apprezzare un Caduta di Pressione, dovuta a Perdita di Carico [?][?][?][?] Penso che, fra un tubo da 6mm di Diametro, ed uno da 8mm, per la lunghezza di...1mt, 1,5mt...sia Assolutamente Irrilevante (dico Penso ma voglio dire...Affermo [;)][;)][;)]) [:I] Buon Natale Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/12/2012 21:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripeto , non sono in grado di calcolare l'effetto fisico , la mia è stata una sensazione, e come saprai, le sensazioni sono anche pilotate dalle emozion [:I] ( per questo hanno fatto i banchi prova potenza , altrimenti , a sensazione cosa sarebbero stati i motori preparati da noi stessi!)[;)]