Questo è il serbatoio attualmente montato.
Raimondo & Giovanna quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 08/05/2013 17:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao raimondo56, il serbatoio da 125 lt. è un optional in Fiat,sarebbe un controsenso richiederlo in fase d'ordine dell'autotelaio,se poi l'allestitore stesso (è lui che riduce per problemi di omologazione) ,deve comunque ridurre. Non credi? Mai sentito. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 08/05/2013 23:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ducato x250 anno 2013 Livingstone 2 Serbatoio da 120 litri optional Fiat . Di serie è 90 , montato in fase d'ordine . Così c'è scritto sugli allegati consegnati. saluti
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 09/05/2013 15:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo,mi sembra le foto fossero di Elidar[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 08/05/2013 17:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fiat monta solo due serbatoi: uno da 90 e l'altro da 120 litri a richiesta. Può essere che dovendone limitare i pesi in fase di omologazione quello da 90 viene limitato a 60 e quello da 120 a 90, tramite l'inserimento di un tubo di sfiato chuso tarato per la limitazione dei due serbatoi. In altro topic, in "cerca" c'è la descrizione di come eliminare il tubetto di sfiato. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 09/05/2013 15:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Marchì...mi fischiavano le orecchie [:D] :
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/05/2013 16:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo sò quelle sono le foto inserite nel manuale tecnico che ho anche io, però se un meccanico Fiat-iveco mi dice che è possibile?!?! Io comunque aspetto lunedì poi vi faccio sapere. Raimondo & Giovanna