quote:Risposta al messaggio di cristy73 inserito in data 10/10/2011 19:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per mesi questo argomento ha tenuto banco. Sono stato tra quelli che hanno realizzato la modifica e, devo dire con molta soddisfazione. Quest'anno all'estero, dove il carburante costa meno che in Italia,( diversamente a come vogliono farci credere), fare il pieno, era una libidine.[;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 10/10/2011 20:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi puoi far sapere di più su questa modifica,come farla ecc... x che anche io problemi di autonomia quando fai viaggi lunghi diventa un problema.
quote:Risposta al messaggio di vittorio74 inserito in data 10/10/2011 21:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie sei un mito[;)] già visionato,inizia lo studio se farlo da solo o dal meccanico di fiducia sta modifica.
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 10/10/2011 21:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione ma tanto il gasolio consumato è sempre lo stesso o tu lo metta tutto in una volta o in tre volte[:D][:D][:D][:D][:D]almeno mi fermo meno.
https://forum.camperonline.it/t...
Inizia a leggere da Pagina 5 fino alla pagina 10 è interessante per come fare la modifica, mentre dalla 10 in poi ci sono i resoconti di come segna l'indicatore e il computer di bordo. Per fare un riassunto, devi fare alcuni pieni (e conseguenti viaggi[:D]) per far si che la centralina capisca che ci sono 90 Lt anzichè 60 Lt per poi segnare correttamente. Buona Lettura