quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 26/05/2013 13:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè non cambi il serbatoio con quello da 125 litri? Forse il prezzo è un pò più alto ma non hai serbatoi, pompe o altro a giro ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/05/2013 20:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se ...
per caso ho detto una s.t.r.o.n.z.a.t.a ?
poi con il prezzo del gasolio di tempi....
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/05/2013 20:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grinza Ti rispondo subito, a me non serve sempre il serbatoio grande, solo nella tappa iniziale della vacanza. Aveo pensato al serbatoio da 125 litri all'inizio, ma il costo ( lavoro ) non vale la candela, nel modo che ho scelto io ho innanzi tutto una struttura mobile che posso smontare facilmente in ogni momento ed allo sesso tempo una quantità di gasolio superiore al serbatoio su menzionato. Saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di soiuz inserito in data 30/05/2013 11:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve soiuz Mi sono interessato per il pezzo usato, ma pare che dalle mie parti non ci siano mezzi infortunati che abbiano un serbatoio da 125 litri. Grazie del consiglio comunque Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 30/05/2013 19:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma se hai del gasolio ''rosso'' o di qualsiasi altro tipo,riempi quello originale e portati una tanica ,ed evita tutte queste modifiche[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di pama inserito in data 06/06/2013 16:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se il serbatoio originale era ancora uno in lamiera,potevi benissimo aggiungerne un altro (sempre in lamiera)con il tappo sotto e avresti evitato tutte le altre applicazioni.(sempre se in origine montasse quello in lamiera) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.