CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Servizi Iveco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 07/09/2010 alle: 12:07:28
Da dicembre scorso ho un rex 720 su Iveco nuovo. Per la quarta volta siamo stati da soli in Marocco, percorsi circa 9.000 Km. Le altre volte eravamo con un ducato del 2002. La mia paura era che un qualsiasi problema meccanico al mezzo nuovo non sarei riuscito a risolverlo ovunque in marocco mentre con quello vecchio un qualsiasi meccanico locale lo avrebbe fatto. Ed infatti. Inizi di agosto nelle curve del Rif si accende una spia rossa fissa che mi invita ad accostare, spegnere il motore, e chiamare urgentemente l'assistenza per gravi rischi al motore. Ci era già capitato sulla via in Spagna ma spegnendo e riaccendendo il problema sembrava rientrato, questa volta no. Continuiamo fino a Chef in camping poi contatto l'Iveco a Torino. ECCEZZIONALI Signorine del Call Center disponibilissime, si fanno dare il mio recapito marocchino e mi chiamano ad ogni novità, mi aggiornano fino a che non mi contatta il responsabile dell'Iveco in Marocco che da Casablanca mi invita a raggiungere Tangeri dove l'officina è più fornita e potrà meglio aiutarci. Raggiungiamo Tangeri, anche se non era lungo il nostro itinerario, e troviamo l'officina, lì ci aspetta il responsabile già al corrente di tutto che subito collega il Pc alla centralina e comincia il suo lavoro. Dopo mezzora ci rassicura era solo un contatto ma per maggior sicurezza sale in camper e facciamo almeno 30 minuti di prove sempre con il Pc collegato. Veloce, molto Veloce, l'ho spinto oltre i 150, curve, dossi, ripartenze ecc. tutto a posto. Ci siamo salutati ed abbiamo offerto qualcosa a tutti, ricevuta, e niente esborsi, eravamo in garanzia. Sono veramente contento del prodotto e del servizio dell'azienda ITALIANA, finalmente una bella notizia. Alla faccia dei TEDESCHI... scherzo Ciao a tutti
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 07/09/2010 alle: 13:26:19
confermo, anch'io sono su iveco...un pò datato 1999, ma posso dirti che ogni qual volta ho avuto necessità, ho avuto la sensazione che le officine IVECO riservassero una corsia preferenziale ai camper, nonostante avessero l'officina piena di camion e autobus.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link