quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/04/2015 08:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, guardando sotto il cofano c'è una vaschetta per il liquido del servosterzo, per cui penso che anche il servosterzo abbia un funzionamento "idraulico"... Ma la mia è una pura deduzione, chi sa veramente come funziona arriverà a illuminarci... BUONI KM DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 05/04/2015 08:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspettiamo i guru --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 05/04/2015 13:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faró un controllo grazie --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 05/04/2015 16:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul 2,3 e 2.8 ingranaggi, sul 3.0 catena. Cordialità[;)][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 05/04/2015 16:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse si sta facendo un po di confusione. Sul 2.8 la pompa servosterzo e quella servofreno sono in tandem è comandate da ingranaggi. Sul 2.3 e 3.0 le pompe servosterzo sono comandata da cinghia. Quelle servofreno sono comandate: da ingranaggi per il 2.3, e catena per il 3.0. Ciao Federico